Display RGB modulari

DISPLAY RGB MODULARI

Proietta e comunica con la tua clientela

L’RGB è un modello di colori riconosciuti a livello internazionale che si basa su tre colori: Red (R), Green (G) e Blu (B). Si tratta di un sistema additivo perché sommando questi colori si ottengono gli altri. 

dISPLAY RGB P3.91 - P4.81

I nostri display RGB sono dei prodottitratta di prodotti estremamente customizzabili così da adattarsi ad ogni esigenza. Il modulo "base" è 50x50 cm e può essere sommato ad altri moduli per raggiungere la grandezza desiderata.

I nostri schermi sono in grado di proiettare qualsiasi immagine (PNG, JPG), video (MP4), informazioni alfanumeriche, ora e data in formato analogico e digitale. La grafica è personalizzabile direttamente dall'utente e permette alla vostra comunicazione di arrivare in modo efficace.

MODULABILE

INDOOR/OUTDOOR

CABINET ULTRA LEGGERO

DIMENSIONI PERSONALIZZABILI

Il Display presenta un rapporto di rapporto di contrasto elevato di 4000:1, in grado di riprodurre  immagini in alta qualità,  anche in condizione di scarsa luminosità. I Display RGB a LED sono dotati di sistemi che consentono una buona dispersione del calore assicurando in questo modo un risparmio di energia e una visualizzazione dei contenuti visivi in alta definizione per un’esperienza visiva unica.  

gRADO DI PROTEZIONE

Siamo in grado di fornire due gradi di protezione:

  • IP54  per interni;
  • IP65 per esterni; 

uN DESGIN STRUTTURALE INNOVATIVO

I display RGB sono caratterizzati da una struttura molto sottile e leggera ottenuta da una speciale lega di magnesio.

I display RGB presentano diverse tecnologie che permettono una resa dei colori perfetti, naturali e brillanti.

I display a LED possono essere installati in qualsiasi area, senza richiedere molto spazio. Il peso di ogni pannello è di 13 kg.

UN DESIGN CURVO UNICO

La struttura altamente personalizzabile permette all’utente finale di creare display modulari anche con un design curvo,  grazie a dei speciali supporti che permettono un regolazione dell’angolo fino a 20°. 

1. mODULI MAGNETICI

I display RGB possono essere composti da cabinet di dimensioni 500x500 mm, 500x1000 mm e 250x1000 mm . I moduli magnetici, estraibili dalla parte frontale, permettono un'installazione e una manutenzione semplice e veloce.

2. STRUTTURA

I display a LED sono personalizzabili e modulabili secondo diverse dimensioni. La struttura molto sottile e leggera è adatta anche per installazioni a sospensione. L'angolo di visione arriva fino a 140° in modo tale che la visione sia sempre naturale e chiara.

dISPLAY RGB P6.67 - P10

I nostri display RGB sono dei prodotti personalizzabili secondo la richiesta del cliente: sono costituiti da griglie a LED e rappresentano il giusto mezzo di comunicazione per la gestione di video, contenuti multimediali e immagini. Il Display RGB è costituito da moduli con dimensione 320x160mm e sono disponibili con due pixel Pitch 6.67 mm e 10mm.

I nostri display RGB da esterni vengono impiegati in contesti d’installazione fissa, come ad esempio in  eventi aziendali, fieristici, congressi, per prestazioni B2B  o per pubblicizzare il proprio brand o contenuti. Rappresentano la soluzione ideale anche in applicazioni per ambienti sportivi, manifestazioni culturali o installazioni su tetti con la finalità di incrementare il proprio target pubblicitario.  

vERSIONE OUTDOOR: GRADO DI PROTEZIONE IP65

La protezione impermeabile IP65 sul lato anteriore garantisce un funzionamento continuo e stabile in tutti i tipi di ambienti esterni. Questo prodotto resiste alle intemperie assicurando una resa nelle più difficili condizioni atmosferiche.

La leggerezza del pannello, solo 21 kg, permette un trasporto facile anche grazie alla maniglia a scomparsa presente nella parte superiore del display.

METODI DI INSTALLAZIONE

FISSA

per pubblicizzare contenuti visivi e testuali

A SOSPENSIONE

con connettori a bloccaggio rapido per un'installazione semplice

PERIMETRALE

grazie all'aggiunta di un cuscino in gomma e della staffa

UNA CONNETTIVITÀ SEMPLICEMENTE SEMPLICE

I Display oculari a LED supportano diverse tipologie di collegamento.  I contenuti multimediali possono essere trasmessi al display tramite la la rete Wi-Fi  da tablet, smartphone, Pc o Notebook. La gestione dei contenuti avviene tramite software o cloud.

Se utilizzi un PC, i dati possono essere inviati al display attraverso il connettore RJ45  e l’utilizzo del software. Inoltre è possibile collegare il PC tramite cavo HDMI.  Il display modulare dispone di un archivio interno dove immagazzinare e salvare i contenuti inviati da altri apparati elettronici.