Display Easel

dISPLAY eASEL

Dipingi il tuo quadro di led

Il Display Easel è una matrice di LED  in grado di garantire un elevato rapporto di contrasto e refresh rate. Al fine di assicurare  prestazioni ottimali, la frequenza di aggiornamento (refresh rate) può arrivare fino a 3480 Hz. 

dESIGN eSCLUSIVO, SOTTILE E LEGGERO

Il display a LED presenta un rapporto di contrasto elevato di 5000:1, in grado di riprodurre immagini di qualità straordinaria anche in condizione di scarsa illuminazione. Il display, nella sua configurazione più semplice, è dotato di una staffa che funge da supporto pieghevole e regolabile. Il Display Easel si contraddistingue per un  design sottile, leggero e senza cornici. 

INSTALLALO COME VUOI TU

installazione su staffa idraulica posteriore

Il display Easel è dotato di una staffa posteriore idraulica regolabile in modo da trovare la giusta posizione e garantire il migliore angolo di visione. La staffa posteriore è estraibile così da essere riposta quando il metodo d'installazione non ne prevede l'utilizzo.  

Installazione su base mobile

Il display Easel può anche essere fornito con un supporto mobile che permette al display di essere spostato in tutte le direzioni. Le 4 ruote, presenti nella parte inferiore del supporto, permettono di spostare facilmente il display all'interno di un'area, rendendola adatto anche a spazi ristretti.

Installazione multipla

Il display Easel è inoltre modulabile in differenti dimensioni così da ampliare la superficie di riproduzione. I pannelli vengono collegati fra di loro per raggiungere la grandezza desiderata dal cliente.

Installazione sospesa

Il display Easel può infine essere installato al soffitto mediante delle staffe appositamente progettate.

uNA CONNETTIVITÀ SUPER SMART

I Display Easel supportano diverse tipologie di collegamento.  I contenuti multimediali possono essere trasmessi al display a LED tramite   rete Wi-fi da Tablet, smartphone, PC o notebook. La gestione dei contenuti avviene tramite software o cloud.  

Se si utilizza un PC, i dati possono essere inviati al display a LED attraverso il connettore RJ45  e l’utilizzo del software. Inoltre è possibile collegare il PC tramite il cavo HDMI. Il display  supporta anche il trasferimento mediante chiavetta USB, questo perché il display dispone di un archivio interno dove immagazzinare e salvare i contenuti inviati da altri apparati elettronici. Il display Base, inoltre, supporta il sistema di   controllo sincrono.