DISPLAY PV LED
Un display per comunicare il tuo contributo green.

II display PV LED di nuova generazione sono progettati per il monitoraggio avanzato degli impianti fotovoltaici, offrendo una soluzione tecnologica e intuitiva per il controllo in tempo reale.
Con una matrice ad alta visibilità, permettono di tenere aggiornata la tua clientela sulle prestazioni del tuo impianto fornenedo diverse informazioni.
INFORMAZIONI VISUALIZZATE


ENERGIA PRODOTTA
La quantità totale di energia generata dall’impianto fotovoltaico fin dal primo giorno di funzionamento, costantemente monitorata e aggiornata.

POTENZA ISTANTANEA
Il display mostra l’energia prodotta fin dal primo giorno, grazie a un analizzatore di rete collegato al contatore elettrico. Il sistema può funzionare anche a distanza, fino a 1000 metri.

EMISSIONI EVITATE
Emissioni di CO₂ evitate, calcolate in base all’energia complessivamente prodotta. Il display utilizza un algoritmo predefinito che applica un coefficiente in linea con i parametri internazionali UNFCCC/IPCC.
INTERFACCIA WEB
La configurazione del display PV avviene attraverso una connessione LAN: collegando il display al PC con un cavo di rete standard UTP e accedendo con un browser all’indirizzo IP mostrato dal pannello all’accensione, si potrà procedere con la modifica delle diverse impostazioni del display e delle sue configurazioni attraverso il comodo portale Hybrec.
- Tipo di visualizzazione (pagina singola o scorrevole)
- Colore Scritte (bianco, rosso, verde, ciano, giallo e blu)
- Colore dicitura e unità di misura
- Offset per l'allineamento dei dati di produzione dati
- Caricamento dell'immagine di sfondo
- Impostazione parametri di rete

SCOPRI LA VERSIONE FULL LED
I pannelli a LED PV FULL offrono una visualizzazione completa delle informazioni chiave degli impianti fotovoltaici registrate sul portale Solar-Box. Tra i dati monitorati figurano: potenza attuale dell’impianto, energia prodotta e consumata nella giornata, potenza di picco generata e utilizzata, bilancio energetico (power & energy balance), prelievo attuale, emissioni di CO2 evitate e il numero di alberi piantati, fornendo una panoramica dettagliata e sostenibile delle prestazioni.
La visualizzazione è personalizzabile su richiesta del cliente, con un massimo di 8 campi per pagina, configurabili in base al passo scelto. La comunicazione tra l’impianto fotovoltaico e il display avviene tramite un analizzatore di rete, i cui dati vengono successivamente elaborati dal processore, garantendo precisione e chiarezza nelle informazioni visualizzate.
